lunedì 9 luglio 2012

OUTFIT on the beach!!

Ciao a tutti sono ritornata dopo qualche giorno di intensi impegni lavorativi e di studio!!!
Come state??? Finalmente è quasi una settimana che mi congedo un pò di relax al mare e stamattina ne ho approfittato per scattare qualche foto perchè il mare era davvero stupendo!!! Ho pensato di mostrarvi il mio semplice outfit of the day composto da: costume due pezzi a triangolo nero con motivi geometrici; infradito neri della Diadora con fiori stampati viola; il cappellino turchese Carpisa con visiera argento che indosso quando il sole è più alto; gli occhiali a goccia GMV con strass; il mio pareo preferito turchese decorato all'estremità da piccole conchiglie vere e perline,il mio telo da mare verde con trama a nidi d'ape ed infine i miei indispensabili solari con fattore di protezione 50+, per il viso uso quello dell'Equilibra che è a base di ingredienti naturali come l'aloe vera;  per il resto del corpo uso invece la nuova linea della l'Oreal Expertise che è leggermente colorato e favorisce un'abbronzatura dorata.

Costume


Telo da mare,Infradito,Cappellino, Occhiali e Pareo...


Solari


Ecco qualche foto scattata stamattina al mare..non trovate che l'acqua sia magnifica??? Si vedevano anche dei pesciolini che purtroppo non sono riuscita a fotografare...vabbè, sarà x la prossima volta! ;)



Spero che l'outfit vi sia piaciuto!!! 
Un bacio a tutti e buone vacanze!! :))
KISSES

1 commento:

.sabo skirt. ha detto...

These are cute bikinis.


Much love from the SABO SKIRT girls!
♥ SHOP: http://www.saboskirt.com
♥ BLOG: http://www.saboskirt.blogspot.com