venerdì 29 giugno 2012

Tesori D' Oriente my Passion!!!!!!

Ciao a tutti! 
Sono ritornata con un nuovo post tutto dedicato alla mia nuova e inebriante passione per i prodotti di bellezza del corpo quelli della linea "Tesori D'Oriente". La prima conoscenza con essi fu del tutto casuale, un giorno all' università una mia carissima collega e amica (Angela, che ringrazio tanto!!) indossava uno dei loro avvolgenti profumi  (Africa). Quel profumo così intenso e speziato mi conquistò immediatamente e da allora sono passati quattro anni che li acquisto.
La gamma è varia e comprende quattro linee di prodotti le quali sono associate a profumi e spezie tipiche dei paesi orientali: Classic Tesori d'Oriente- Fiori dei Sensi-Viaggi d'Oriente e Marrakech Essenze e Spezie.
La linea Classic Tesori d'Oriente, è la linea base che comprende cinque fragranze: Muschio bianco, The verde, Mirra, Zenzero e Ambra Indiana. Di questa linea personalmente ho provato quella a Muschio bianco, in particolare il profumo e la crema corpo, l'ho trovata molto rinfrescante ed energizzante con una profumazione gradevole ma non troppo intensa. Mi è piaciuta questa fragranza ma non la preferisco particolarmente perchè adoro quelle più speziate.

La linea Fiori dei sensi comprende tre fragranze floreali: Frangipani-Orchidea e Papavero. Di queste tre linea ne ho provate due, Frangipani ed Orchidea, che ho trovato adatte soprattutto alla stagione primaverile ed estiva. I profumi sono davvero fantastici, sensuali e freschi ed oltre me hanno conquistato anche mia madre, le mie amiche ed  il mio fidanzato :-) Purtroppo ancora non ho avutomodo di provare la linea Papavero e penso che mi rifarò molto presto :)

La linea Viaggi d'Oriente è la mia preferita. All'interno presenta sette fragranze che riprendono ingredienti provenienti dalle antiche tradizioni cosmetiche orientali e sono: Fior di Loto- Africa- Jasmin Di Java- Aegyptus-Hammam- Fiore Del Dragone e Legno di Guajaco. Questa linea risulta la mia preferita perchè i profumi sono davvero particolari e molto intensi, infatti li sconsiglio a chi ama invece i profumi più delicati. Recentemente ho acquistato la nuova fragranza Hamman e me sono letteralmente innamorata!!! All'interno presenta  olio di Argan, fiori di ciliegio, mandarino e gelsomino. Mi piace molto perchè è un profumo deciso, speziato e le note floreali emergono quando si stempera dopo un pò sulla pelle. Attualmente è il profumo che uso quotidianamente.

L'ultima linea è Marrakech, che comprende le fragranze: Ibisco e Pepe Rosa- Neroli e Cardamomo-Ginger e Patchouli e Ambra e Zafferano. Questa linea è l'ultima arrivata, non ho avuto modo di testarla ma dalla descrizione del sito penso che dovrebbe essere molto particolare, come gli ingredienti che la compongono..Mah, quando la testerò se volete vi farò una buona recensione dettagliata!!! :-)

Concludo dicendo che la cosa che più mi ha colpita di questi prodotti è che non sono aggressivi sulla pelle, la idratano e poi la lasciano piacevolmente profumata per diverse ore ed inoltre hanno un costo contenuto ( il che non guasta mai!). Questa è solo la mia modesta opinione! 
Se c'è qualcuna di voi che ha avuto modo di provarli mi farebbe piacere sapere le vostre impressioni sia positive che negative oppure avere dei consigli utili per i miei prossimi acquisti.

SE siete curiosi di conoscere la loro gamma di prodotti la potete trovare sul seguente sito: http://www.tesoridoriente.net
E questo è il loro spot!!



Vi dò un grande abbraccio!!!!
Buona giornata :-)


Nessun commento: