martedì 14 agosto 2012

OUTFIT: Indian DRESS!!!! ;-)

Ciaooooo ragazze/i !!! Non vedevo l'ora di trovare due minuti per caricarvi le mie ultime foto scattate qualche sera fa..Siccome in queste ultime settimane il caldo torrido non mi dà pace ho pensato di indossare questo abitino che ho acquistato in un negozietto della mia città..

L'abito è di cotone al 100%, riprende il taglio imperiale perchè presenta una fascia elastica di tessuto al di sotto del seno e poi scende molto svasato e morbito; é bianco ma si caratterizza per un motivo a fasce geometrico orientaleggiante (nei toni del rosa, celeste e oro). In estate adoro indossare questo tipo di abiti lunghi perchè sono molto comodi e li trovo perfetti per delle serate informali in compagnia di amici...

      
Come accessori ho deciso di indossare solo questa collana con stella marina in vetro e un bracciale rigido alla schiava con motivo geometrico.

Per i capelli ho deciso di lisciarli ed al centro della testa ho creato una sorta di cerchietto facendo una treccina che ho fissato dietro l'orecchio con una piccola forcina.

Infine per il Make-Up ho ripreso tutti i colori presenti nell'abito: su tutta la palpebra mobile ho steso un ombretto dorato e nella parte esterna ne ho utilizzato uno fucsia matt; nella rima interna dell'occhio ho messo una matita nera e nella rima inferiore ho steso un ombretto turchese. Sulla rima superiore ho tracciato una sottile linea nera di matita ed infine ho messo un mascara nero. Sulle guance ho steso un sottile velo di terra abbronzante bronzo e sulle labbra ho deciso di indossare un rossetto glossy sui toni del rosa naturale.

Spero che l'intero look vi sia piaciuto!!!!
UN GRANDE ABBRACCIO e BUON FERRAGOSTO!!!!

A presto cari ...KISSES  ^^
"Stay positive and Smile, smile,smile..."

5 commenti:

Unknown ha detto...

thanks!! :)

Unknown ha detto...

You look amazing and that dress is super pretty, the perfect dress to tame the heat where I live (Florida)
You have a lovely blog :)I would appreciate it if you could take the time to visit my little blog at fashionandtherebel.blogspot.com

Unknown ha detto...

thanks!!! I really like your blog and your looks are very beautiful :) see you soon...kisses :))

Unknown ha detto...

you look really lovely in this dress! cute prints :)
A
xx
http://epiquemoi.blogspot.com

Unknown ha detto...

thanks Anthea Lau!!!! :)