venerdì 22 giugno 2012

Clutch Mania...


Ciao ragazze finalmente sono riuscita a ritagliarmi uno spazio per prendermi cura del mio piccolo blog!!
 :-)...Oggi ho trascorso una divertente giornata in città con le mie amiche e tra un caffè e l'altro ci siamo date anche all'amato "shopping" ( scommetto che tutte voi lo amate come me!!!)...Tra i mille vestiti super colorati, scarpe dai tacchi vertiginosi e gioielli metallici stile impero, la mia attenzione era tutta per lei...stò parlando della Clutch, quella piccola borsa che Mary Poppins non avrebbe mai acquistato!!! E' inutile dirvi che ce n'erano di tutti i materiali e colori, fluo per il giorno e super scintillanti per la sera...Ahimè, se siete   spesso "squattrinate" come me ci dobbiamo accontentare ( e ringrazio il cielo!!!!) dei  modelli Low-cost (es. Accessorize, Tally Weijl, Carpisa, H&M e Zara) dei quali vi ho fatto una piccola selezione qui sotto :-)
Cosa mi dite non sono altrettanto FAVOLOSI?????
 Io penso che non hanno proprio nulla da invidiare a quelli super griffati!!!!!! :-)

PS: spero di avervi dato dei piccoli suggerimenti utili!!!  Fatemi sapere la vostra opinione :-))
Un Bacione xo 



Tally Weijl- 13 euro

Carpisa (c.a 20/30 euro); H&M (c.a 30 euro); Zara ( 60,60,70 euro)

Nessun commento: