martedì 19 giugno 2012

Turquoise dress!!

Buon pomeriggio a tutti!!

Oggi ho deciso di vestirmi di turchese, il colore del cielo e del mare!!!!!!!!!!!!!!
Il vestito è di un cotone fresco impreziosito nella parte superiore da un motivo intrecciato a finto bustino e presenta anche un particolare in pizzo di sangallo ripreso anche nella fascia mediana della gonna; sotto ci ho abbinato questi sandali/tronchetti in pelle bianca traforata che si chiuduno sul davanti con due fettucce di cotone.
Per gli ACCESSORI: in testa indosso un  Foulard a fiori (lo stile fiorato è un must di stagione!!!) che ho annodato, gli Orecchini pendenti li ho fatti io con delle perline bianche e turchesi;  l'Anello con tre pietre di vetro è un pezzo artigianale comprato in una fiera ed il Bracciale è di  swarovski blu....

Ahhhh....... dimenticavo i miei inseparabili occhiali di Just Cavalli :))))

Perchè non mi dite quali sono i vostri accessori preferiti del momento???
Sarei davvero curiosa di saperlo!!!

KISSES :-)



Un bacio grande!!!!!! :D


Nadia 

Nessun commento: