giovedì 21 giugno 2012

White/Pink Gold Summer..

Salve a tutti ed eccomi con un nuovo post!
Oggi vi parlo di uno dei miei accessori preferiti: l'Orologio!!
Dovete sapere che di solito per praticità rinuncio con piacere ad indossare i gioielli, ma guai a chi mi tocca 
l'Orologio (ahahah....proprio come dice un famoso spot pubblicitario!!!! ;)...).  Mi è capitato raramente di dimenticarlo e in quelle circostanze mi sono sentita davvero "fuori dal tempo" :((
Per fare tendenza questa Estate l' importante è che sia Bianco!!!
Il BIANCO è un colore classico, semplice e davvero elegante.
I MODELLI proposti dalle maggiori aziende del settore spaziano dal cronografo maschile all'orologino bon ton; anche nella scelta dei MATERIALI c'è davvero da sbizzarrirsi ( dall'acciaio alla gomma, dalla ceramica al silicone, alla più raffinata pelle di coccodrillo....beh che dire, ce n'è davvero per tutte le "salse" e soprattutto per tutte le "tasche" !!!! :)

WHITE
 GUESS ( cronografo, silicone)
LORENZ ( acciaio, pelle di coccodrillo)
MOSCHINO (pelle e cristalli)
www.moschino.it/
ROBERTO GIANNOTTI ( pelle, acciaio, cristalli)
www.robertogiannotti.com/
EMPORIO ARMANI  ( acciaio e ceramica)
BROSWAY( cronografo, acciaio, cristalli
e cinturino in pelle)


La NOVITA' più trendy è la versione Oro Rosa che unisce alla preziosità del colore Oro la super femminilità del colore Rosa!!! Direi Simply Chic :)

 PINK GOLD









E voi indossate l'orologio?? Se si qual'è il vostro modello preferito??
Io non ho saputo RESISTERE e alla fine ho scelto la versione Oro-Rosa nella foto in basso..:-))

KISSES :D


Nessun commento: